Pubblicità

Recensione Softonic

Mordheim: Città dei Dannati - Uno Scontro Sanguinoso e Letale

Mordheim: Città dei Maledetti è la prima trasposizione videoludica del celebre gioco da tavolo Mordheim, ambientato nella decimata città dell'Impero nel mondo di Warhammer. Questo gioco tattico a turni presenta elementi di gioco di ruolo, personalizzazione intricata delle unità e combattimenti tattici frenetici. Il gioco si svolge in un'epoca di caos e rivalità in cui solo i più forti sopravvivono. Dopo che una cometa si è schiantata su Mordheim, la città è diventata un campo di battaglia in cui bande rivali combattono ferocemente per il controllo dei quartieri chiave, cercando gloria e fortuna acquisendo i preziosi frammenti di Wyrdstone.

Nel gioco, i giocatori scelgono tra le iconiche bande di Mordheim: le Sorelle di Sigmar, il Culto dei Posseduti, gli Skaven, i Mercenari dell'Impero e guidano le loro truppe in battaglia. Reclutano nuove unità, le equipaggiano con equipaggiamento potenziato e personalizzano le loro bande con l'esperienza guadagnata da ogni missione di successo, trasformandole in una forza terrificante sul campo di battaglia. Il gioco offre modalità multiplayer e una campagna in singolo in cui i giocatori completano diverse missioni. Bande personalizzabili al 100%, abilità uniche e oggetti potenti rendono il gioco più coinvolgente e sfidante.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Mordheim: City of the Damned

Hai provato Mordheim: City of the Damned? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.